FOAM PROTETTIVO – LA PROTEZIONE COME VALORE AGGIUNTO
Proteggere i propri prodotti è essenziale per prolungarne il ciclo di vita. Nel caso in cui i pezzi venissero danneggiati durante il trasporto, oltre al danno stesso, subentrano ulteriori fattori da considerare, come il tempo per produrre gli articoli danneggiati o rotti ex novo e, di conseguenza, il ritardo che si accumula nei confronti del cliente.
Tutto ciò si traduce, con il passare del tempo, in una perdita di fiducia da parte dell’acquirente, che non vede cura nella realizzazione del prodotto. È bene ricordare che quando si acquista un qualsiasi manufatto non si acquista solo un pezzo meccanico, ma un know-how aziendale, un servizio, una consulenza e una relazione di fiducia che va dalla richiesta di preventivo alla consegna del prodotto finale.
I profili di polietilene espanso Panozzo sono la soluzione ideale per proteggere con la massima efficienza apparecchiature elettroniche e meccaniche, macchinari o oggetti pesanti, per i quali urti e vibrazioni possono risultare particolarmente dannosi e comprometterne il funzionamento.
Le protezioni in Foam di Panozzo sono riciclabili al 100%, anche dopo aver subito importanti stress di lavoro, sono resistenti agli agenti atmosferici (ideali quindi per le lunghe spedizioni) e, grazie alla loro “memoria elastica” tornano sempre alla loro forma originaria anche dopo aver assorbito forti urti.
La protezione è un valore aggiunto che incide sul ciclo di vita di qualsiasi prodotto. Perché contare i danni, quando puoi contare su di noi?